martedì 24 novembre 2015

"borsa ad uncinetto"

La borsa è uno degli accessori fondamentali per una donna e ogni borsa rispecchia la donna. Io,la borsa,la vedo quasi come un'amica complice della donna :-) Ci sono borse grandi,capienti che vengono riempite di ogni cosa immaginabile sino a farla scoppiare,borse colorate come arcobaleni,borse piccine,dove entra solo il cellulare,il borsellino,i fazzoletti e...un rossetto. ;-) Ho realizzato questa borsa per una donna trendy,sempre a caccia delle ultime tendenze;una donna che ama il nero,un colore che non passa mai di moda e che si intona su tutto. Completamente realizzata a mano utilizzando la tecnica dell'uncinetto, questa borsa si presta ad essere indossata per una serata elegante,ma anche per una uscita con le amiche,magari affiancato da un pantalone in jeans e una camicia. Dimenticavo!La catenella si può allungare e accorciare a proprio piacimento..basta sganciare la catenella dagli anelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Dichiarazione opere del proprio ingegno

Ai fini dell'applicazione dell'art.4 comma 2 lettera h) del Decreto Legislativo 31 marzo1998 n.114, consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere richiamate dall'art.76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera saltuaria ed occasionale sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo.
Dichiaro di non esercitare l'attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa
Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell'applicazione dell'art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l'opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell'art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Tutti i diritti sono riservati e di proprietà dell'autore. All rights reserved